6 ottimi motivi per partecipare a Csen in Harmonia

Fuggi dallo stress quotidiano, e per un week end espandi i tuoi sensi per raggiungere il benessere. Noi ti diamo 6 buoni motivi per farlo!

#1 Il tuo Benessere, quello sconosciuto di cui spesso ti dimentichi e che invece ti aiuterebbe a vivere ogni giornata al meglio. Traffico, lavoro, famiglia… lo stress insomma ti distrae dalla tua pace interiore. Per stare meglio con te stesso e gli altri, fermati per un week end.

#2 La Location di Villa Vogel che è poi un grande paradiso immerso nel verde e intriso di pace. Se non ci sei mai stato è la volta buona, altrimenti potrebbe essere la volta buona per ritornarci.

#3 Riscoprire sé stessi all’interno di un festival che ti approccerà alla discipline olistiche. Molte di queste tecniche di origine orientale, aiutano a esplorare la propria anima e il corpo, scoprendo lati di noi stessi che non avremmo mai immaginato.

#4 Allargare gli orizzonti. Le discipline olistiche prendono origine in altre parti del mondo, molto diverse dalle nostre. Hanno suscitato interesse in Italia, ma non sono ancora del tutto praticate e conosciute alla perfezione. Un’occasione per alimentare la curiosità.

#5 Non gioca la Fiorentina. Csen in Harmonia si svolgerà nel week end del 6 e 7 giugno, con il campionato di Seria A già concluso, e quindi in uno dei primi fine settimana senza calcio e Fiorentina. Abolita quindi la scusa del divano a veder la Viola!

#6 Ingresso Gratuito. Un qualcosa che non ha bisogno di spiegazioni. Aggiungeteci pure gli espositori di cibo afrodisiaco. Mica male eh!

foto_golf_benessere

Espandi i tuoi sensi... Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+Share on LinkedInShare on Tumblr

1 Commento su 6 ottimi motivi per partecipare a Csen in Harmonia

  1. CSEN da molti anni organizza eventi magnifici di ogni genere consigliabile!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.