Csen In Harmonia 2016: fai il Volontario
Il weekend del 4 e 5 giugno la location di ‘Villa Vogel’ diventa il palcoscenico alla terza edizione di Csen in Harmonia
Nell’edizione dell’anno passato, hanno partecipato 30 associazioni e più di 20 tecnici hanno offerto trattamenti e massaggi ai visitatori, mentre sono stati ben 7 gli stand espositivi.
La nuova edizione della kermesse, interamente a ingresso gratuito e per la prima volta a carattere nazionale, si prefigge di dare un eccellente contributo allo sviluppo del benessere, rappresentando un ottimo momento di incontro e dialogo tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate discipline olistiche.
Diventa parte attiva del Festival
Per realizzare un evento del genere è importante una grande collaborazione e organizzazione. Lo staff che ci lavora dietro da mesi si occupa della parte logistica come la disposizione degli stand e la scelta della location, interazioni con istituzioni, operatori e tutti i soggetti necessari per rendere possibile #CIH.
Curiamo la parte della comunicazione dalle modalità tradizionali come il volantinaggio, fino ad arrivare alla parte dei social network e il sito. Anche vivere semplicemente l’esperienza del weekend del 4 e 5 giugno, dando una semplice mano, potrà essere un modo per vivere la manifestazione in maniera alternativa.
Come ci potrai aiutare?
Le figure da integrare nel nostro staff sono:
- Volontari per la gestione logistica delle varie aree predisposte all’interno di Villa Vogel
- Speaker e presentatori per il weekend di #CIH
- Fotografi
- Videomaker
Per partecipare come volontario all’edizione di Csen In Harmonia 2016 basta contattarci e sarete parte del nostro simpatico staff!
☎ 3921263693 – 055 613448
✉ ambracsen@gmail.com – cseninharmonia@gmail.com
Scrivi un commento