Parte il countdown per Csen In Harmonia 2016

csen in harmonia 2016 festival del settore olistico

Parte il countdown per Csen In Harmonia 2016, il weekend del 4 e 5 giugno Villa Vogel ospiterà la terza edizione del Festival del settore olistico e del benessere, una kermesse organizzata dal Centro di Eccellenza Olistica Csen Firenze in collaborazione col Comune di Firenze, che da quest’anno diventa manifestazione di carattere nazionale.

La nuova edizione di CIH, il Festival del settore Olistico e del Benessere, interamente a ingresso gratuito, si prefigge di dare un eccellente contributo allo sviluppo del benessere, rappresentando un ottimo momento di incontro e dialogo tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate discipline olistiche.

Una manifestazione che cresce notevolmente rispetto al passato, soprattutto dal punto di vista della partecipazione. Lo staff organizzativo fa sapere infatti con estremo piacere che la quota di adesioni al festival ammonta a 58 soggetti tra associazioni, tecnici e negozi che vendono i propri prodotti inerenti al mondo dello yoga e del benessere. Partecipanti che arrivano da ogni parte del paese: Milano, Cagliari, Catania, Torino, Trento, Terni, Ascoli Piceno, Napoli, Frosinone, Pescara, oltre che Firenze, Prato e provincie limitrofe. Una grande occasione per gli espositori, di farsi conoscere all’interno di un festival che l’anno precedente ha contato più di 1.000 presenze.

Csen In Harmonia partirà sabato 4 giugno dalle ore 10 con la cerimonia di apertura che prevede il Gayatri Mantra e i saluti di Ornella Mauro e Nunzio Lo Pizzo, coordinatori nazionali CSEN del Settore Olistico, e Ambra Chesi, Responsabile Organizzativa del progetto. Sempre di sabato, l’inizio di tutte le attività, convegni, lezioni di yoga e laboratori dalle ore 10:30. Per tutto il weekend l’ingresso sarà gratuito, come lo saranno le attività degli espositori che offriranno massaggi e trattamenti al pubblico presente che parteciperà.

Csen In Harmonia viene organizzata pensando anche alle esigenze delle famiglie che vogliono concedersi due giorni per dedicarsi al benessere, ritrovare sé stessi e scaricare lo stress accumulato, anche grazie alla presenza di attività interamente dedicate ai bambini.

La location di Villa Vogel, in occasione di CIH, verrà divisa in diverse aree, ognuna con una sua particolarità. Ci saranno tre aule dedicate ai convegni, un’area meditazione, area laboratori, area kids, area yoga e un’area impegnata per altre attività come bagni sonori, il Tai Chi, danza terapia, esibizioni di Daoyin e Taiji e yoga con le campane tibetane.

Qua trovate il programma dettagliato: www.cseninharmonia.it/programma/

Espandi i tuoi sensi... Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+Share on LinkedInShare on Tumblr

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.