CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
L’espositore si dichiara personalmente responsabile circa l’ottemperanza di tutte le norme di legge sulla posizione fiscale propria, della propria ditta/associazione e del personale presente presso il proprio spazio stand e si assume altresì ogni responsabilità circa il rispetto delle norme sulla sicurezza derivanti dalla normativa vigente, e si assume la completa ed univoca responsabilità civile in caso di eventuali danni causati a cose e/o persone, da lui medesimo o dal personale presente nel suo spazio espositivo.
Ogni espositore si dichiara altresì in regola con la normativa vigente e responsabile circa eventuali danni causati a persone o cose derivanti dallo svolgimento della propria attività o azioni ad essa connesse per tutta la durata della manifestazione comprese le fasi di allestimento a disallestimento (movimenti con mezzi in fase di allestimento, disallestimento, all’interno ed all’esterno del complesso di Villa Vogel etc..), dalla somministrazione di cibi e/o bevande per i quali si dichiara di essere in regola ed aver ottemperato a tutte le normative di legge e si dichiara responsabile per eventuali trattamenti della persona sia fisici che di altra natura, quali massaggi, workshop, terapie alternative, trattamenti alternativi etc.. declinando da ogni tipo di responsabilità il CSEN Firenze e Prato.
L’espositore che somministra bevande e/o alimenti dovrà provvedere per proprio conto a richiedere ed ottenere i relativi permessi richiesti dalle normative vigenti a carattere nazionale e territoriale manlevando il CSEN Firenze e Prato e rivolgendosi direttamente ai preposti uffici competenti.
L’espositore assume inoltre la propria personale responsabilità per ogni comportamento illecito tenuto durante il Festival e da cui dovessero derivare sanzioni amministrative e penali. Il CSEN Firenze e Prato declina ogni responsabilità per eventuali furti e con la presente il CSEN Firenze e Prato viene manlevato da qualsiasi tipo di responsabilità dagli espositori, in caso di eventuali ammanchi e/o furti di danari o merci o prodotti che dovessero avvenire durante i giorni di svolgimento della manifestazione, compresi i giorni di allestimento e disallestimento.
Per l’allestimento delle aree l’espositore dovrà presentarsi dal a partire dalle ore 15,00 del venerdì fino alle ore 19,00. Sabato sarà possibile allestire lo spazio dalle ore 8,30 tenendo conto che la manifestazione dovrà partire dalle ore 10,00. La domenica i cancelli verranno aperti alle ore 9,00. Le operazioni di disallestimento dovranno essere espletate la domenica sera 7 giugno a termine manifestazione, cioè dalle ore 20,00. In questo caso è fatto assoluto divieto di cominciare le pratiche di disallestimento mentre la fiera è ancora aperta al pubblico.
Il sottoscritto esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti siano trattati nel rispetto del D.lgs. n.196/2003, per gli adempimenti connessi all’organizzazione del festival in oggetto e per comunicazioni inerenti le attività dello stesso ed è a conoscenza che il trattamento dei dati sarà effettuato in maniera informatizzata. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dei regolamenti, di averli capiti e di accettare le modalità e le condizioni di partecipazione alla manifestazione.
Copyright © 2023 | WordPress Theme by MH Themes